Judo Polisportiva Villanova, domenica di medaglie e Cacitti qualificato per Catania

11.04.2016 11:45 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

Giornata intensa domenica 3 Aprile 2016 a Spilimbergo durante la seconda prova del Criterium Giovanissimi FVG dove i sei giovani atleti della Polisportiva Villanova Libertas Judo hanno fatto incetta di medaglie fra più di 500 atleti presenti.

Fra i 2007, Laura Covre e Federico Luchini si sono classificati rispettivamente prima e secondo.

Allo stesso modo, i più grandicelli, Sahid Azheez e Giada Pilitteri nati nel 2006, hanno conquistato primo e secondo posto.

Leonardo Rapetti, classe 2005, ha guadagnato un grandioso secondo posto.

Sempre a Spilimbergo hanno avuto luogo le qualificazioni per i Campionati Italiani Categorie Juniores, in cui il grande protagonista è stato David Cacitti che, classificato al primo posto, si è garantito il pass per le Finali di Catania del prossimo 23 aprile.

Nel frattempo, il 4° Trofeo Città di Montebelluna ha portato lustro alla  Polisportiva Villanova, che ha ottenuto il quarto posto nella classifica delle società, grazie alle ottime prestazioni dei suoi giovani atleti.

In particolare, Samuel Serodine, Greta Fracas e Jasmine Dene hanno ottenuto la medaglia d’oro nelle rispettive categorie, in buona compagnia con Axel Andryciuk e Nicolae Bologa, che hanno vinto invece il bronzo.