Calcio Femminile: Play off. Il SaroneCaneva batte Belluno e accede alle semifinali
Trionfo a Belluno per le ragazze del SaroneCaneva che battono col punteggio di 3-0 le padroni di casa del Dolomiti nella gara secca valida come quarto di finale dei play off promozione in C. Un netto 3-0 per nulla eccessivo, fortemente voluto dalle ragazze di mister Giancarlo Maggio. A sbloccare la gara nella prima frazione di gioco è la fantasista Lorena Polzot. Nella ripresa i sigilli di Piasentin e Gerlin legittimano la meritata vittoria in terra veneta. Le “cave” adesso sono attese dalla semifinale play off che le vedrà opposte all’Oppeano Woman. Gara di andata domenica 5 maggio a Caneva e ritorno in campo invertito il 12 maggio. Semifinalista anche il Portogruaro Calcio Femminile in virtù del primo posto guadagnato nella regular season. Le granata affronteranno il Real Vicenza fresco di vittoria in coppa italia proprio a danno delle pordenonesi del saroneCaneva. Andata a Vicenza e ritorno al Mecchia. La speranza per tutti gli appassionati di calcio femminile, è vedere nella finale a gara unica di domenica 19 maggio opposte proprio il Portogogruaro ed il SaroneCaneva.
Il tabellino:
SSD DOLOMITI BELLUNESI-SARONECANEVA 0-3
GOL: pt 23’ Polzot; st 25’ Piasentin, 34’ Gerlin.
SSD DOLOMITI BELLUNESI: Chiara Triches, Busin (Della Vecchia), De Zolt, De Paoli, De Bastiani, Cappellano, Lucrezia Triches, Manfroi (Pattaro), Mastel, Rosson (De Betta), Andolfatto. All. Pellicanò.
SARONECANEVA: Turchet, Bianco, Piasentin, Leonarduzzi, Perissinotto, Selvaggi, Cividin, Del Frate (Canzi), Stella (Fava), Polzot (Dall’Arche), Perin (Gerlin). All. Maggio.
ARBITRO: Nicolò Serafini della sezione di Belluno.
NOTE. Ammonite: De Zolt, De Paoli, De Bastiani, Cappellano, Del Frate, Polzot.