Ciclismo: "Gli Sportivi si raccontano...Generazioni a confronto"

L'ex Commissario Tecnico della nazionale ciclistica Davide Cassani e il ciclista professionista Davide Cimolai sono stati i testimonial dell'evento "Gli Sportivi si raccontano...Generazioni a confronto" che si è tenuto giovedì 19 ottobre presso la Sala Hospitality dello Stadio Omero Tognon di Fontanafredda.
Una serata esclusiva e molto apprezzata, con testimonial di grande storia, impatto e soprattutto di ineguagliabile esempio.
In una Sala Hospitality stracolma, gli appassionati delle due ruote e i tifosi hanno ascoltato con grande interesse e partecipazione un susseguirsi di riflessioni, suggerimenti, consigli e aneddoti di indiscutibile spessore e profonda esperienza.
Presenti al tavolo dei relatori anche Rino De Candido ex Ct della nazionale juniores e la nuova promessa del ciclismo locale Alessandro Da Ros. Fra i tanti presenti incuriositi anche Patrizio Rampazzo e Luca Rastelli, ciclista su strada che gareggia per la Project Bardian CSF Faizanè, già medaglia d'argento ai mondiali in linea del 2017 nella categoriai juniores e professionista dal 2022.
A fare gli onori di casa oltre Gilberto Pittarella presidente della ASD Società Ciclistica Fontanafredda e il Cimo Fan Club, sono intervenuti in rappresentanza dell' Amministrazione Comunale e del Sindaco Michele Pegolo, l' Assessore allo Sport Antonio Landa che è stato il promotore e ideatore di questa iniziativa con lo scopo di poter contribuire alla conoscenza di un mondo che può aiutare nella crescita e sviluppo non solo del pianeta ciclistico ma nel contempo anche anche di altre discipline e associazioni.
Ha moderato l'incontro Stefano Boscariol.