Hockey: punto in rimonta a Bassano per il Tavella Pordenone
Parità (6-6) fra Tavella Pordenone e Roller Bassano B, dopo una partita combattuta e con continui capovolgimenti di fronte. Eroe di giornata è stato Enrico Zucchiatti che ha permesso ai pordenonesi di portare a casa almeno un punto alla fine di una gara complicata. Vantaggio locale con Reginato e pari su rigore di Enrico Sergi. A bersaglio poi Reginato e Guazzo, ma prima del riposo Zucchiatti ha accorciato su rigore. Nella ripresa Ferronato ha portato sul 4-2 il verdetto, ma prima Zucchiatti e poi Simone Sergi hanno rimesso in equilibrio la disputa. Il Roller ha proseguito la sua azione con un rigore di Ferronato e il tiro diretto di Reginato. Sul 6-4 sembrava fatta per il Bassano, invece una doppietta di Zucchiatti nel finale ha definitivamente decretato il pari.
Un pareggio di carattere a Bassano con i padroni di casa sempre avanti e a più riprese vicini a chiuderla, ma Pordenone trova per tre volte la forza di riprenderla, con merito. Partita molto fisica e intensa, combattuta per tutti e cinquanta i minuti.
Nel girone l'Hockey Bassano ha battuto il Breganze (4-7), mentre Montebello-Thiene si giocherà il 15. La classifica: Bassano 6, Tavella Pordenone e Roller B 4, Breganze, Montebello e Thiene 0.
Sabato sera Pordenone ospiterà il Thiene al Pala Marrone.