Volley: Pallavolo Portogruaro, Portomotori conferma il primo sponsor di maglia

Un finale d’anno da capolista e un inizio di 2025 molto promettente per la Pallavolo Portogruaro Portomotori che conferma il primo sponsor di maglia. La rinnovata partnership con lo storico primo sponsor del team volley maschile di serie C è stata sancita nella storica sede del Gruppo Portomotori, in Viale Pordenone a Portogruaro.
“Siamo orgogliosi di sostenere un’eccellenza del nostro territorio. Solidarietà, sostenibilità e sport i valori del nostro Gruppo”, afferma Andrea Zuin, Amministratore Delegato di Portomotori. “La Pallavolo Portogruaro è una realtà sportiva importante per la città e per l’intera area in termini di associazionismo e volontariato. Crediamo in questa Società che interpreta i valori del nostro Gruppo, Power People Portomotori, un progetto aziendale volto al sostegno della comunità attraverso lo sport e il rispetto per l’ambiente”.
Valori condivisi e sport come strumento per la crescita civile e l’inclusione sociale: queste le basi di una partnership che va oltre agli aspetti commerciali di sponsorizzazione. L’Asd Pallavolo Portogruaro infatti ha aderito alla Carta Etica dello Sport del Veneto che invita a promuovere l’attività sportiva come mezzo per costruire una comunità più unita ed una società inclusiva e rispettosa.
"Portomotori, per l’intero settore maschile della pallavolo Portogruaro, non è stata soltanto una scelta strategica legata alla componente economica, ma ha rappresentato un vero e proprio motore per la crescita della nostra società, grazie alla fiducia e alla motivazione trasmesse dalla famiglia Zuin”, commenta Franco Gaiarin, presidente della Pallavolo Portomotori Portogruaro.
“Valori condivisi, pilastri del loro successo imprenditoriale, si sono perfettamente integrati con i principi che caratterizzano il gioco della pallavolo e con l’impegno della nostra realtà sportiva nella crescita del settore giovanile e nello sviluppo del territorio. La solida collaborazione instaurata negli anni tra Portomotori e Pallavolo Portogruaro, grazie al prezioso supporto di Manuela e Andrea, ci ha permesso di diventare una delle realtà più virtuose a livello regionale, ottenendo nel 2024 grandi risultati a livello sportivo in tutte le categorie oltre al riconoscimento della Fipav per la crescita, la diffusione e lo sviluppo dello sport nella provincia di Venezia".