Volley: Pordenone Volley, in serie B2 sconfitta per il femminile
Ancora una sconfitta per le ragazze del Pordenone Volley, formazione che partecipa al campionato di B2. Nella trasferta padovana le ragazze dell' Insieme hanno ceduto 3-1 al fattore campo delle padroni di casa dell'Officina. Eppure le biancorosse pordenonesi erano partite benissimo tanto che hanno vinto con autorità il primo set 25 a 22, ma poi c'è stata la reazione della patavine che non hanno più permesso a Carbone e compagne, di emergere ribaltando il risultato a loro favore vincendo i 3 set consecutivi per 25 a 18, 25 a 22 e 25 a 19.
"Non siamo riusciti ad alzare l'asticella come ci eravamo prefissati - ha detto a fine gara il tecnico del Pordenone, Valentino Reganaz -, sapevamo di trovarci di fronte un sestetto veneto forte e ben preparato, ma qualcosina in più avremmo potuto portare a casa".
In campo Carbone al palleggio, Bortolotti opposto, Zia e Ferracin schiacciatrici, Ravagnin e Cecco centrali, Morettin libero.
Sabato impegno casalingo al Palagallini dove arriverà il Vega Fusione Venezia.
OFFICINA PADOVA-INSIEME PER PORDENONE 3-1
OFFICINA VOLLEY PADOVA: Frasson, Sconocchini, Varagnolo, Bernardinello, Quaglio, Mason, Rampin, Marta, Pavei (libero), Romano (libero), Greco, Lorenzi. All. Garzari.
INSIEME PER PORDENONE: Carbone, Bridda, Rossan (Libero), Feltrin, Martinuzzo, Ferracin, Zia, Ravagnin, De Benedet, Morettin (Libero), Cecco, Bortolotti, Cotrer. All. Reganaz.
ARBITRI: Natasha Santoro e Alecksia Valenti di Bologna.
NOTE: 22-25, 25-18, 25-22, 25-19.