Volley: vittoria per le ragazze di Insieme per Pordenone Volley
Insieme per Pordenone torna al successo, dopo più di un mese di astinenza. Era infatti dal 7 dicembre scorso che le naoniane non ottenevano un'affermazione (3-2 con il Fusion Venezia). La serie B2 femminile centra la vittoria 3-1 contro Bassano Volley e intasca 3 punti pieni.
Un riscatto voluto e centrato contro una squadra pericolosa, che sta lottando per non retrocedere.
"È stata una gara in crescendo - racconta coach Valentino Reganaz -: nel primo set abbiamo commesso qualche errore di troppo ma l’approccio alla gara è stato buono. Dal secondo abbiamo alzato il livello del servizio mettendo in difficoltà la ricezione del Bassano, mentre il nostro primo tocco ha permesso a Carbone di distribuire buoni palloni ai nostri attaccanti. È la seconda gara che giochiamo con il centrale unico e devo dire che le ragazze si stanno adattando bene. Ora sfrutteremo la pausa per continuare a lavorare e crescere nel affiatamento".
Sono scese in campo per Pordenone: Carbone al palleggio, Cecco opposto, Bortolotti, Cotrer schiacciatrici, Ferracin e Zia centrali, Morettin libero. Nel corso della gara sono entrate Martinuzzo, Feltrin, De Benedet e Ravagnin.
Prossimo turno: il 1° febbraio le pordenonesi riceveranno al PalaGallini l'Ipag Noventa.