Volley: vittoria prestigiosa per le ragazze di Insieme per Pordenone Volley
Colpaccio per le ragazze di Insieme per Pordenone Volley, che nella prima di ritorno superano una delle formazioni più forti del girone: l'Ipag Noventa. Partita equilibrata, che le biancorosse sono riuscite a vincere al tie-break dopo quasi 2 ore. Non si sono visti in campo i 10 punti di differenza in classifica a favore delle vicentine.
«Complimenti alle ragazze per la bella prestazione - commenta a fine gara coach Valentino Reganaz -: la qualità in difesa ci ha permesso di vincere. Penso che il folto pubblico si sia divertito. Dal secondo parziale invece siamo riusciti a limitare le avversarie nelle loro traiettorie d’attacco, riuscendo poi a concretizzare più palloni in attacco. Come dimostrano tutti i parziali, è stato un match dove abbiamo tenuto alta l’intensità. Questa vittoria su una squadra forte come il Noventa ci dà entusiasmo».
In campo per Pordenone: Carbone in regia, Cecco opposta, Zia e Ferracin schiacciatrici, Bortolotti e Cotrer opposte. Sono entrate Pignaton, Feltrin e Martinuzzo
INSIEME-IPAG NOVENTA 3-2: parziali 19-25, 25-16, 25-18, 23-25, 15-7.