Cansiglio Run: Primo posto per la leonessa Anna Gratton

Si è tinta di arancio bordeaux l’edizione inaugurale della Cansiglio Run, la gara internazionale Fidal sui 23,3 chilometri che domenica 24 luglio, nel cuore del Cansiglio (partenza e arrivo al Rifugio Sant’Osvaldo), al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone ha accolto una piccola delegazione dell’Atletica Leone San Marco che ha saputo distinguersi fra la bellezza di 1.500 partecipanti.
Il panorama incantato della Piana del Cansiglio di Farra d'Alpago (Belluno) al confine con la provincia di Pordenone ha visto Anna Gratton vincere il 1° posto della sua affollatissima categoria, confermando una forma fisica che migliora ad ogni gara.
Primo a transitare al traguardo Stefano Migliozzi, che ha guadagnato la premiazione con uno straordinario 4° posto di categoria. A seguire Manuele Santarossa, Giuseppe Benigno, Fabio Gennari, la bravissima Nadia Pivetta, Edy Scala, Andreina Facca.
Una brutta caduta ha rovinato la performance ma non lo spirito di Anna Gabriele, che da vera leonessa si è rimessa in piedi ed è riuscita a portare a termine la gara.