Basket: BCC PM Sistema Basket Pordenone, a Jesolo 2° sconfitta consecutiva
Seconda sconfitta consecutiva nel campionato di serie B interregionale per la BCC PM Sistema basket Pordenone. I biancorossi pordenonesi allenati da coach Max Milli cedono anche allo Jesolo col punteggio di 81 a 77. Una Partita combattuta fino alla fine giocata da entrambe le compagini sul filo dell'equilibrio con qualche errore di disattenzione in difesa. Per la Bcc PM Sistema basket Pordenone lampeggia qualche segnale di allarme. Perdere contro Falconstar Monfalcone ci sta, ma uscire battuti anche da Jesolo può divenire un problema per il proseguio della stagione. Non tanto per la sconfitta ma per come è arrivata. Il Sistema Basket Pordenone ha perso 16 palloni, regalando a Jesolo 6 tiri in più, nonostante il -10 a rimbalzo. Urge per il Sistema Basket Pordenone ritrovare il ritmo di inizio stagione, per poter affrontare al meglio domenica a Pergine Valsugana la capolista del torneo. Il livello della competizione in questo campionato si sta alzando e l'equilibrio delle partite sembra essere una costante. Sarà necessario continuare a lavorare duro in palestra in settimana per continuare a migliorare e a farsi trovare pronti per domenica prossima.
BASKET CLUB JESOLO-BCC PM SISTEMA BASKET PORDENONE 81-77
BASKET CLUB JESOLO: Cesana 9, Edraoui, Vanin, Zorzan, Rosada 6, Malbasa 26, Tuis 13, Cavallin, Tonon 2 Zanchetta 2, Bovo 18, Girardo 5
BCC PM SISTEMA BASKET: Cardazzo 10, Burei, Cassese 8, Boscariol, Cecchinato 8, Dalco' 11, Cerchiaro 15, Tidona, Barnaba 8, Mandic 8, Bozzetto 9, Raffin.