Basket: accordo tra Sistema Basket PN e Futuro Insieme PN, il comunicato

Le società Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone e Sistema Basket Pordenone comunicano, con grande soddisfazione, di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la stagione 2019/2020.
Le società si sono accordate con l’obiettivo della promozione del basket in provincia, con questi punti salienti:
- Le tre formazioni del progetto, che parteciperanno ai campionati Under 15 d’Eccellenza, Under 16 d’Eccellenza e Under 18 Gold, scenderanno in campo sotto il nome e con le maglie della società Sistema Basket Pordenone.
- La direzione sportiva e tecnica del progetto è affidata al Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone nella figura di Matteo Silvani – nuovo responsabile tecnico scelto dal consiglio della società Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone – e dei suoi collaboratori, per gran parte confermati rispetto alla scorsa stagione.
- Gli aspetti legati all’immagine, alla comunicazione e all’organizzazione degli eventi saranno condivisi dalle due società.
Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone e Sistema Basket Pordenone sono certi che questo sia solo l’inizio di una collaborazione proficua e lungimirante, volta alla crescita del movimento cestistico pordenonese e alla sua affermazione sia in materia di prima squadra che per tutto ciò che concerne lo sviluppo del vivaio cittadino.
I presidenti
Gianpiero Zanolin
Davide Gonzo