Calcio a 5: Coppa Italia, al Naonis Futsal il derby con Pasiano C5
Il derby pordenonese di Coppa Italia è neroverde. Il Naonis Futsal regola il Pasiano C5 con un netto 4-1 ed approda ai quarti del trofeo.
Al PalaValle è spettacolo in campo e sugli spalti. La partita è piacevole e ben disputata dalle due compagini scese sul parquet e sono circa 150 gli spettatori accorsi a godersi lo spettacolo.
Parte bene il Naonis Futsal che trova il vantaggio con lo spagnolo Juan Moreno che di scavetto realizza l'1-0. Pochi minuti dopo è lo stesso pivot a farsi parare un tiro libero dal portiere ospite Frigeri.
Nella ripresa invece sono gli ospiti a partire forte, alla ricerca del pareggio che non tarda ad arrivare.
Lo firma Zvekic che riaccende così le speranze degli ospiti, ma la voglia e la determinazione non sono bastate per portare a casa punti. Il Naonis Futsal sale in cattedra e chiude la gara sul 4-1.
A referto per i neroverdi di casa capitan Rosset, ancora Juan Morenoo e poi Bega, ex di turno. Da segnalare ancora un tiro libero sbagliato per il Naonis Futsal con Orellana (Naonis) e uno per il Oasiano C5 con Zvekic.
Sono scesi in campo agli ordini di coach Giuseppe Criscuolo: Campanerutto, Corona, Piccin, Rosset, Orellana, Obagiu, Quarta, Juan Moreno, Measso, Bega, Morassi.