"Rivestiamola Day": il De Marchi apre i battenti alla città e tifosi
Dopo il grande successo con il bagno di folla neroverde che ha invaso la sede di via Aquileia di Sportler dove il Nuovo Pordenone Fc ha presentato ufficialmente le nuove maglie per la stagione sportiva 2024-25, anche il centro sportivo Bruno De Marchi, ritornata la casa dei ramarri, si prepara a un sabato di festa.
"Rivestiamola Day", è il nome che il nuovo sodalizio ha voluto dare al secondo incontro con la città e i tifosi: un contenitore di iniziative tutte neroverdi. La cittadella dello sport aprirà i battenti già alle 16:30 con l'allenamento della Prima squadra che agli ordini di "Ciccio" Campaner sfrutterà al massimo il turno di riposo di Coppa Promozione per prepararsi al meglio verso l'esordio in campionato del 15 settembre, presumibilmente al Bottecchia, contro la Gemonese. In contemporanea sugli altri campi del centro sportivo saranno protagonisti i ragazzi del rinnovato Settore giovanile, maschile e femminile che vede a capo l'altra bandiera neroverde Mirko Stefani. Alle 18 invece presso gli uffici, tirati a lucido, sarà avviata ufficialmente la campagna abbonamenti per la nuova stagione sportiva. Il costo della tessera è di 60 euro (prezzo unico) per tutte le 14 gare del campionato di Promozione, a cui gli Under 18 potranno accedere gratuitamente. Ai primi 100 che sottoscriveranno la tessere sarà regalata anche una speciale t-shirt da sfoggiare durante le gare casalinghe dei ramarri. Sempre nella giornata di sabato potranno essere acquistate anche le prime maglie ufficiali, la prima e la seconda, presentate sabato scorso da Sportler, dove durante la stagione i tifosi potranno trovare anche il merchandising ufficiale. Infine, dalle 19, sul campetto in sintetico sfileranno tutte le formazioni neroverdi, dai Primi Calci alla squadra Women, che disputerà il campionato di Eccellenza veneto, alla Seconda squadra fino alla Prima di mister Campaner.
Si preannuncia una festa con calciatori, tecnici, dirigenti e tifosi. Non mancheranno neanche le autorità politiche cittadine e quelle federali, nuovi sponsor compresi.
La società ha reso noto che per l'intero pomeriggio e sera saranno attivi forniti chioschi.