Basket: BCC PM Sistema Basket Pordenone, i biancorossi chiudono al comando

Primo posto! Più che parlare della partita in sé, scivolata via sempre in sostanziale controllo dei biancorossi di capitan Bozzetto, tanto che l'ultimo quarto si è giocato solo per lo spettacolo, con i giovani in campo per entrambi, conviene forse fare una riflessione su tutta la stagione, con i play-in chiusi al primo posto e ottime prospettive per i play-off. Comunque si concluderà, sarà da considerarsi straordinaria! Vanno quindi sottolineati i grandi meriti di tutti: giocatori, staff tecnico, dirigenti e non ultimi i tifosi, che hanno saltato a fine gara con la squadra al grido di "Torneremo in serie A!"
Ora il gran finale, dove per prevalere serviranno talento, determinazione, condizione fisica, cura dei particolari e un pizzico di buona sorte. Ma viste le premesse, sicuramente la Milli band si giocherà tutte le sue carte con fiducia.
SBP - MB Mantova: 91 - 70 (29-13, 48-25, 73-47)
Bcc Pordenonese e Monsile PORDENONE Cardazzo 3, Burei 4, Puppi 3, Cassese 11, Boscariol, Cecchinato 10, Dalco' 13, Cerchiaro 9, Barnaba 9, Mandic 14, Bozzetto 15, Raffin. Coach Milli Vice Puntin e Sioni Assistente Zava
TEA CURTATONE Verri 9, Biordi 4, Boudet 9, Lo 6, Miladinovic 7, Aguirrezabala 17, Ciorciari 3, Peralta 9, Pires, Bortolotto 6.