Pordenone Fc: il cammino dei Ramarri nel campionato di Promozione
Il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato il calendario del girone A di Promozione, campionato regionale a cui prenderà parte il Pordenone Fc.
La stagione di Promozione scatta il 15 settembre, per i due gironi, A e B, ognuno con 15 squadre con orario 15.30 per tutti. Il numero dispari di formazioni per raggruppamento impone il turno di riposo a ognuna delle formazioni al via. Nessun turno infrasettimanale e come per tutti gli altri campionati, sosta a metà aprile per il Torneo delle Regioni 2025, in Sicilia. L'ultima partita del girone d'andata è in programma domenica 22 dicembre. La ripresa, con la prima del girone di ritorno, è a calendario per il 19 gennaio, anticipata, il 12 gennaio, dalle gare dei quarti di finale di Coppa Italia dilettanti di Promozione.
I ramarri esordiranno in casa il 15 settembre contro la Gemonese, per poi osservare subito il turno di riposo nella seconda giornata del torneo. Terza giornata in trasferta per i neroverdi in casa dell'ambizioso Corva.
Per il derby cittadino con il Torre bisognerà attendere il 17 novembre (andata) e il 23 marzo (ritorno).
Il calendario completo: